Istituto

L’Istituto si compone di una sede centrale, sita in Piazza Risorgimento, e di una sede succursale, sita in via delle Poste.

La struttura dell'edificio è funzionale alle esigenze scolastiche, con una palestra perfettamente attrezzata, laboratori scientifici, aula magna, laboratorio informatico, biblioteca multimediale MLOL, la piattaforma di prestito digitale con la più grande collezione di contenuti per tutte le biblioteche scolastiche italiane.

La disponibilità in entrambi gli edifici di una palestra e di laboratori informatici e di laboratori linguistici, può, senz'altro configurare come un'opportunità, potendo in tal modo gli studenti godere di spazi meno affollati.

Nella scuola è disponibile una connessione WI-FI ad alta velocità; in tutte le aule è presente una LIM e lavagne interattive.

In questa sezione sono riportati i dati della scuola e tutte e iniziative che l'hanno vista protagonista.